Termini e condizioni

Questi termini disciplinano l’utilizzo del sito ityhome.com e qualsiasi altro accordo o rapporto giuridico con il titolare.

Il soggetto responsabile di ityhome.com (questo sito e-commerce) è:

ITYhome Srl

Via Bagutta 13 20121 Milano

p.iva 11262260968 REA: MI 2590467

info@ityhome.com

IMPORTANTE

Il diritto di recesso si applica solo nei confronti dei consumatori europei.

CONDIZIONI D’USO

Tutti i contenuti su ityhome.com sono di proprietà di ITYhome srl o ad essa forniti sotto licenza.

È proibito copiare, scaricare, condividere, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dai contenuti disponibili su ityhome.com senza specifica autorizzazione.

Ityhome.com può essere utilizzato solo per lo scopo per il quale è offerto, ovvero e-commerce di arredamento.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Prezzi, descrizioni e disponibilità dei prodotti sono specificati nelle rispettive sezioni di ityhome.com e sono soggetti a modifica senza preavviso.

La rappresentazione dei prodotti su ityhome.com tramite qualsiasi mezzo (come grafiche, immagini, fotografie, testi) è da intendersi come riferimento e non implica alcuna garanzia in merito che le caratteristiche del prodotto acquistato siano al 100% rispecchiate in essi.

Procedura d’acquisto

L’utente sceglie i prodotti sul sito ityhome.com, li personalizza ove permesso attraverso le opzioni disponibili e performa l’acquisto. Tramite e-mail verrà mandata una conferma d’ordine, che dev’essere controllata e in presenza di anomalie queste devono essere subito segnalate.

La conferma d’ordine inviata tramite e-mail determina la conclusione del contratto e fa sorgere in capo all’utente l’obbligo di pagare prezzo, tasse ed eventuali ulteriori oneri e spese, così come specificato nella pagina dell’ordine, se non già precedentemente pagati.

I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto.

Alcuni mezzi di pagamento sono legati ad ulteriori condizioni o comportano costi aggiuntivi. Le informazioni dettagliate sono riportate nella relativa sezione di ityhome.com.

Alcuni pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi, in questi casi ityhome.com non raccoglie alcun dato relativo (ad esempio i numeri della carta di credito), ricevendo solo una notifica attestante che il pagamento è andato a buon fine.

Nel caso di un pagamento elettronico presso un fornitore di servizi di pagamento terzi (ad esempio PayPal) non andato a buon fine, ityhome non eseguirà l’ordine, eventuali costi o commissioni sono sempre a carico dell’Utente.

Proprietà

La proprietà dei prodotti acquistati dall’utente viene a lui trasmessa dopo la ricezione del pagamento (per i pagamenti in forma digitale).

Recesso

Il diritto e la procedura per recedere dall’acquisto sono specificati nell’apposita sezione del nostro sito.

Consegna

La consegna dei prodotti è specificata nell’apposita sezione del nostro sito.

Garanzia

Ityhome.com garantisce la conformità dei prodotti acquistati dall’utente per un periodo di 1 anni a partire dalla data di consegna in tutto il territorio nazionale. Per consegne nel resto d’Europa si applica la normativa vigente negli specifici stati.

Manleva

L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne ityhome srl e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, collaboratori, partner e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o pretesa compresi, senza alcuna limitazione, oneri e spese legali avanzati da terzi a causa di o in collegamento con comportamenti colposi quali l’utilizzo o la connessione al servizio, la violazione dei presenti termini, la violazione di diritti di terze parti o di leggi da parte dell’utente e/o da persone a lui collegate, nella misura di legge.

Salvo ove diversamente specificato e fatte salve le disposizioni di legge applicabili in materia di responsabilità per danno da prodotto, è esclusa ogni pretesa risarcitoria nei confronti di ityhome srl.

Privacy policy

Le informazioni sono contenute nella privacy policy di ityhome.com.

Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 in materia di contratto a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Il foro competente è il tribunale di Milano (Italia)

Carrello
Scroll to Top